About Food, Wine & Culture

La nostra Terra prima di tutto. Terra di viaggi, di scoperte, di panorami sorprendenti e luoghi meravigliosi. Terra del gusto, di profumi e di sapori capaci di stupire e di affascinare con le loro tipicita' legate alle tradizioni e alla zona di provenienza. Un mondo ricco quello del Cibo, del Vino e della Cultura. Un viaggio che non smette mai di sorprendere e che vogliamo raccontarvi in queste pagine.


Food, Wine & Culture racconta la bellezza della nostra Terra. Si occupa di Cibo, Vino, Cultura Enogastronomica ed Eventi, Tradizione, Tipicita' e Turismo, Bon Ton e Arte del Ricevere, Ricette, Recensioni di Ristoranti e Luoghi del Gusto, Fotografia e "Food styling & props".


Benvenuti !


Il nostro sito ufficiale e' disponibile all'indirizzo


Our Earth first of all. Earth of travels, discoveries, amazing landscapes and wonderful places.  A Land of taste, aromas and flavors that impress and fascinate with his typicality and traditions. A travel about Food, Wine and Culture that we want to share in these pages.

Food, Wine & Culture tells about the beauty of our Earth. It deals about Food, Wine, Culture and Events, Tradition and Tourism, Bon Ton and The Art of Receiving, Recipes, Reviews of Restaurants and Places of Taste, Photography and "Food styling & props".



You are Welcome ! 



Our official website is available at


http://foodwineculture.blogspot.it/




  

Nessun commento:

Posta un commento